LA VERA RIVOLUZIONE PARTE DA MODELLI AMMINISTRATIVI DIVERSI: INNOVATIVI E DECISIONALI

Uno dei punti di forza che il Movimento 5 Stelle ha fatto suo da tempo è un nuovo ed innovativo modello amministrativo che non solo porta a risultati concreti ma riduce drasticamente i tempi di attesa per la risoluzione delle problematiche locali.

Nel nostro territorio, attraverso l’applicazione di questo modello abbiamo avuto già risultati importanti, come quello, ad esempio, delle voragini di via Costanzo Casana, dove di fondamentale importanza è stata l’organizzazione di una cabina di regia che ha messo seduti allo stesso tavolo il Simu, l’Acea e il Municipio X, tutti in sinergia con il Comune di Roma. L'applicazione di questo metodo significherà ridurre i tempi e migliorare velocemente la qualità della vita dei residenti e dimostrerà che si possono evitare sprechi di denaro pubblico.

Lo scopo è l'efficientamento delle risorse e degli interventi da effettuare, senza inutili passaggi burocratici che fino ad oggi hanno paralizzato l’azione amministrativa nel territorio, con la complicità e l’indifferenza politica delle passate amministrazioni.

Nessun commento:

Posta un commento